fbpx

Contenzioso Tributario

 

Core business dello Studio, il contenzioso tributario è l’area di principale specializzazione dei Professionisti di Marzo Associati, che rappresentano abitualmente società (residenti e non residenti), enti e persone fisiche in tutte le fasi e i gradi del processo tributario dinnanzi ai giudici di merito, oltre che alla Suprema Corte di Cassazione e agli organi della giustizia tributaria comunitaria.

Nel corso degli anni, infatti, gli Avvocati dello Studio hanno avuto modo di misurarsi con una grande varietà di vicende contenziose, spesso di elevata complessità, facendo valere brillantemente le ragioni del Contribuente, in nome del diritto alla giusta imposizione.

Pre-contenzioso Tributario

Lo Studio fornisce un’assistenza completa già durante le fasi di controllo e accertamento realizzate dalla Guardia di Finanza e/o dalle Agenzie Fiscali. I Professionisti supportano i clienti in caso di accessi, ispezioni e verifiche, così come nella successiva fase accertativa, rappresentando privati e aziende nel contraddittorio con gli Uffici, allo scopo di pervenire ad accordi proficui che garantiscano il miglior risultato possibile per il Cliente, in un’ottica deflattiva del contenzioso tributario.