Giancarlo Marzo

Avvocato

Fondatore dello Studio Marzo Associati, classe ’82, Giancarlo Marzo è esperto di fiscalità e, in particolare, di contenzioso tributario e Tax planning.

Dopo la laurea con lode presso l’Università degli Studi di Bari e il Master in Diritto Tributario d’Impresa alla Bocconi di Milano con una tesi in materia di Transfer Pricing, ha conseguito l’abilitazione professionale forense nel 2012.

Iscritto all’ordine degli Avvocati di Bari, si occupa da sempre di diritto tributario, avendo maturato un’esperienza ultradecennale in primari studi legali a vocazione internazionale, dapprima come Trainee, poi come Associate e, infine, come Tax team leader. Per svariati anni ha ricoperto il ruolo di cultore della materia presso la Cattedra di Diritto Tributario, Facoltà di Economia, della LUM- Libera Università Mediterranea Jean Monnet di Casamassima (BA).

In ultimo, con il Master “Tutela e trasmissione dei patrimoni” della 24 Ore Business School, ha completato la formazione nel settore della pianificazione patrimoniale.

E’ autore di numerosi contributi in manuali, quotidiani e riviste specialistiche, oltre che relatore in svariati convegni di settore.

Share This